MyPOS: Costi, Promozioni, Assistenza Clienti

MyPOS è uno strumento che ti permette di espandere le tipologie di pagamenti che puoi accettare da remoto. In particolare, ti consente di ricevere soldi in tempo reale via telefono, email o tramite il tuo sito web. Non sono necessarie competenze in ambito informatico o rivolgersi a un tecnico specializzato in quanto viene tutto fornito da MyPOS. A ogni terminale la procedura prevede l’associazione di un conto esercente e di una carta business del circuito VISA per l’accredito istantaneo 24 ore al giorno per 7 giorni la settimana. 

Pagamenti Accettati

MyPos consente di ricevere pagamenti in diverse modalità. Senza l’esigenza di dover ottenere un software aggiuntivo o peggio ancora un dispositivo, puoi ricevere pagamenti da telefono. La tecnologia è piuttosto semplice in quanto non devi far altro che accedere al terminale virtuale MO/TO da qualsiasi dispositivo, compresi personal computer desktop. Puoi anche ricevere pagamenti via email o con un sms. Questo ti viene concesso da My POS anche nel caso in cui la tua attività non preveda un negozio online o un sito web. Il pagamento sarà accettato a prescindere dalla tipologia di applicazioni di messaggistica che normalmente utilizzi sul tuo smartphone. Infine, puoi ricevere pagamenti online attraverso un plugin che sarà inserito su qualsiasi piattaforma di e-commerce. Per gestire questa modalità ti sarà fornito un link di pagamento che ti permetterà di ricevere denaro in tempo reale. Tra l’altro, nella fornitura è anche previsto il pulsante o per meglio dire il codice da inserire sul tuo sito web per rendere questa modalità di pagamento snella e semplice da implementare. 

MyPOS
MyPOS

Come Attivare e Utilizzare MyPOS

Per poter utilizzare MyPOS e ricevere pagamenti in tempo reale, è necessario innanzitutto aprire un conto esercente gratuito. La procedura di registrazione è disponibile direttamente sul sito ufficiale di MyPOS cliccando sull’apposito pulsante Registrati. Saranno necessari meno di 5 minuti attraverso una procedura guidata nella quale bisognerà inserire i propri dati personali relativi anche all’attività svolta. Dopo aver completato la registrazione del proprio conto esercente gratuito, dovrai attendere che il team esamini la richiesta ed eventualmente l’accolga qualora tutti i requisiti siano soddisfatti.

Successivamente potrai ordinare il tuo dispositivo mobile dal negozio online presente sul sito. Il dispositivo può essere acquistato anche in un negozio fisico con marchio MyPOS. A questo punto non resterà che iniziare a utilizzare questo dispositivo per ricevere pagamenti con le modalità descritte. Puoi accettare i pagamenti sia all’interno del tuo negozio fisico sia on-line, con un accredito che avviene in tempo reale per cui puoi disporre immediatamente del tuo denaro. 

Costi e Commissioni

Le commissioni sono differenti rispetto al metodo di pagamento che viene utilizzato dal tuo cliente. Attualmente è attiva una promozione che permette di pagare una commissione pari all’1,20% più 0,05 euro fissi con metodo di pagamento Master Card e carta Visa, mentre per American Express, Union Pay e JCB la commissione è la stessa nella quota fissa, ma cresce al 2,85% per quella variabile. Invece, per pagamenti MO/TO su dispositivo POS la commissione è pari all’1% che si abbassa allo 0,50% da termine virtuale.

Da rimarcare che non sono previsti costi per quanto riguarda l’apertura del conto esercente con IBAN per l’utilizzo della carta Visa Business per la connessione internet che viene garantita in qualsiasi zona del continente europeo e per l’applicazione immobile. Inoltre, sempre senza alcun genere di costo aggiuntivo, è possibile ottenere immediato supporto, con diverse modalità di contatto, in particolare per telefono, email e chat. 

Il Bonus POS

La legge numero 157 del 2019 permette di richiedere un credito di imposta pari al 30% sui costi di commissione per i servizi di pagamento digitali. Quindi significa che grazie a quest’opportunità e gli strumenti che ti vengono offerti come cliente MyPOS, puoi ottenere un considerevole risparmio del 30% su quello che paghi di commissione. Per ottenere questo beneficio è necessario che nel corso di un anno solare il tuo fatturato non superi la cifra di 400 mila euro. 

Contatti e Assistenza

Per contattare il servizio assistenza messo a disposizione per gli esercenti che scelgono MyPOS, è possibile comporre il numero gratuito +39 03 89732 295 per supporto tecnico. Se, invece, devi segnalare lo smarrimento della tua carta o il furto devi comporre il numero +800 7707 0777. In alternativa, puoi visitare il sito ufficiale di MyPOS e utilizzare l’apposito modulo di contatto inserendo i tuoi dati e indicando il motivo per il quale richiedi aiuto. Tra l’altro, sul sito è anche presente una nutrita sezione dedicata alle FAQ dove è possibile trovare le risposte alle problematiche più comuni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here