Conto Widiba: Offerte, promozioni, vantaggi e scadenze

Oggi parliamo del conto corrente Widiba, la quale si presenta con diversi vantaggi e consente effettivamente di ottenere svariati vantaggi.
Ecco tutto quello che bisogna conoscere.

Come aprire il conto Wibida

Per quanto concerne l’apertura del conto, occorre sapere che questo deve essere aperto utilizzando il sito web ufficiale di Wibida, la banca online che permette appunto di ricevere anche una carta di credito.

Per svolgere tale operazione è sufficiente procedere con la registrazione sul sito per poi inviare i propri documenti in formato PDF.In questo modo si ha l’occasione di avviare le procedure per l’apertura del conto, che dopo una settimana consente di ricevere la carta che si sceglie in fase di registrazione..

conto Widiba | Offerta promo per i nuovi clienti

Le operazioni che possono essere svolte con la carta

La carta Wibida prepagata permette di effettuare i prelievi presso ogni ATM bancario con una commissione pari a 1 euro per gli importi inferiori ai cento euro.
In questo caso è possibile notare come le spese di commissione della banca non sono presenti: l’euro viene aggiunto indipendentemente dal tipo di banca che viene scelto, dettaglio importante che occorre tenere a mente.

Per quanto riguarda gli acquisti online, questi possono essere svolti senza alcun limiti particolari, garantendo quindi la massima libertà sotto questo punto di vista.

Per quanto riguarda invece le diverse carte di credito, queste hanno un fondo massimo di spesa pari a diecimila euro al mese, che poi possono essere restituiti con un tasso d’interessa variabile a seconda dei tassi in vigore.

I costi della carta e del conto

Per quanto riguarda invece i costi del conto, è importante sottolineare come questi siano pari a venti euro all’anno.
Su di essi non vengono aggiunti ulteriori canoni o spese varie, permettendo quindi di ottenere un buon risultato finale per quanto concerne la praticità del conto e l’utilizzo della carta.
Pertanto le spese di versamento e pagamento dei diversi bollettini e altre tipologie di procedure non comportano alcun genere di costo aggiuntivo, dettaglio importante da sottolineare.

conto Widiba | Recensione | Donna con cellulare e caffè

Come controllare il saldo della carta

Per quanto riguarda il saldo della carta, è importante sapere che questo può essere visualizzato semplicemente utilizzando il sito web della banca, offrendo quindi un ottimo grado di praticità e facendo in modo che il risultato sia molto pratico.
Un altro metodo che permette di visualizzare il saldo presente sulla carta o l’ammontare della spesa è quello che consiste semplicemente nello sfruttare lo sportello bancario che supporta il circuito della carta.
In questo caso basta semplicemente recarsi sulla sezione delle movimentazioni del conto per poi precedere con la stampa dello scontrino.
Pertanto, grazie a questi due metodi, si ha l’occasione di visualizzare il saldo relativo alla carta.

L’applicazione mobile del sito Widiba

Il conto può anche gestito mediante l’applicazione per dispositivi mobili, offrendo quindi un ulteriore vantaggio a coloro che hanno intenzione di svolgere delle operazioni sfruttando il medesimo.
Grazie all’inserimento dei propri dati di registrazione nel sito ufficiale, ovvero svolgendo il porting del proprio account, è possibile svolgere tutte le varie procedure di controllo, pagamento e le altre che possono essere svolte direttamente sul sito web.
Pertanto anche in questo caso è possibile ottenere il massimo risultato possibile, ovvero riuscire a controllare tutte le diverse operazioni e avere la conoscenza totale del saldo del conto.

La promozione di Widiba

Infine occorre parlare del fatto che questo tipo di carta può essere richiesta sfruttando la promozione online proposta dalla stessa banca virtuale. In questo caso si parla di una promozione con tasso di restituzione delle spese sostenute pari all’1,60%.Pertanto si ha una buona riduzione del costo che deve essere sostenuto nel momento in cui si intende svolgere un’operazione utilizzando il suddetto conto.

Da sottolineare come questo tipo di promozione è valida solo ed esclusivamente online, quindi l’apertura del conto deve avvenire utilizzando il sito web Widiba entro il 15 luglio.
Entro il 29, invece, bisogna attivare la promozione del tasso prima citato, facendo in modo che il risultato finale possa essere soddisfacente sotto ogni aspetto.

Conclusioni: Widiba, un conto semplice

Il conto e la carta Widiba si contraddistinguono per essere abbastanza pratici da utilizzare e soprattutto prendono alcuni aspetti noti di altri conti, apportando qualche modifica con l’obiettivo di andare incontro alle esigenze di chi opera frequentemente con le carte di credito e di debito.

Pertanto si tratta di una buona alternativa che permette a tutti gli effetti di ottenere svariati vantaggi e che permette, pertanto, di evitare di sostenere tante spese e soprattutto di dover fronteggiare costi che tendono a essere particolarmente eccessivi e poco piacevoli. Una scelta ottimale specialmente per chi opera online evitando file e lunghe attese presso i vari sportelli bancari.

Per maggiori informazioni guarda il sito ufficiale di Widiba: https://www.widiba.it/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui